ROCCA CANTERANO – Si è svolta nella giornata di ieri, a Rocca canterano l’inaugurazione della ciclo stazione di ricarica per e-bike “BIKE ROCK-ALTE TERRE SIMBRUINE”
Alla presenza del Consigliere delegato alla pianificazione urbanistica di Città metropolitana di Roma Capitale Damiano Pucci, del Sindaco del Comune di Vallepietra Flavio De Santis, del Dott. Stefano Corsetti dell’azienda relectric, dell’Arch. Michela Rossi ed insieme alla popolazione di Rocca Canterano abbiamo attivato le mountain bike a pedalata assistita che chiunque volesse, potrà noleggiare presso il Chiosco Verde lungo la strada provinciale, attraverso l’apposita applicazione da scaricare
Giovani e meno giovani le hanno subito provate ad apprezzate.
Un primo tassello che fa parte di un progetto più grande ad ambizioso e che coinvolgerà molti altri Comuni, all’insegna della sostenibilità, del rispetto dell’ambiente e della condivisione di ciò che è di tutti.
“Una serata piacevole passata insieme alla nostra comunità ed anche agli amici di Aniene Quad Adventure di Anticoli Corrado.
Cerchiamo in questo modo, come in molti altri in passato, e come cercheremo di fare ancora, di allargare l’offerta turistica di Rocca Canterano, pur nelle difficoltà che incontriamo tutti i giorni; puntiamo a mettere in campo tutte le idee che possano in qualche modo far crescere il paese; non chiacchiere vaghe ed indeterminate, ma proposte concrete e realizzabili, e sulle quali ci impegnamo e lavoriamo 365 giorni all’anno.” Lo ha reso noto il comune.