The news is by your side.

Uomo resta intrappolato nella casa in fiamme, salvato dai Vigili del Fuoco a Tivoli Terme

TIVOLI – Per cause ancora in corso di accertamento si è sviluppato un vasto incendio in un appartamento al quarto piano di una palazzina situata in via Lago di Colonnelle a Tivoli Terme. A dare l’allarme alcuni passanti che hanno notato del fumo copioso uscire dalle finestre della casa. Apprensione per la sorte di un uomo che urlava e che era di fatto rimasto intrappolato dentro l’appartamento senza poter uscire.

Si è temuto il peggio quando le urla dell’uomo sono sempre diventate più flebili fino a scomparire. Sono stati i Vigili del Fuoco di Tivoli che coraggiosamente hanno fatto irruzione in casa ed hanno tratto in salvo l’uomo ormai quasi praticamente svenuto. Sul posto il 118 tiburtino che lo ha soccorso e trasportato all’Ospedale San Giovanni Evangelista di Tivoli ove si trova tuttora ricoverato anche se le condizioni non destano al momento preoccupazione. La casa però è impraticabile.

Dai primi rilievi non si è resa necessaria l’evacuazione della palazzina, anche se saranno necessari ulteriori ed approfonditi controlli.