Velletri – E’ successo a Velletri, nei Castelli Romani: durante un servizio di controllo del territorio, gli agenti della Polizia di Stato hanno fermato un auto con un 53enne alla guida. L’uomo è subito apparso nervoso e così gli uomini del commissariato di Velletri, diretto da Luca De Bellis, insospettiti da questo atteggiamento, hanno guardato attentamente, anche se dall’esterno, dentro la macchina e si sono accorti che una lama spuntava da sotto il sedile lato passeggero.
Quando i poliziotti gli hanno chiesto di mostrargli cosa avesse sotto il sedile, lui ha estratto un coltello con manico lungo 13 cm e lama 20 cm ed una mannaia con il manico della stessa lunghezza di quello del coltello e lama di 17 cm.
Accompagnato negli uffici di Polizia, al termine degli accertamenti è risultato anche che la macchina era sprovvista di copertura assicurativa: il 53enne è stato quindi denunciato per “porto di armi od oggetti atti ad offendere” ed è stato sanzionato, ai sensi del codice della strada, per la mancanza dell’assicurazione.