Piana del Cavaliere – Con la “ripartenza” nella fase 2, la rimessa in marcia dei veicoli deve seguire la sicurezza di cui conducente e viaggiatori hanno bisogno. Per questo motivo l’Autocarrozzeria Classic 2000 di Carsoli-Oricola la quale informa la messa a disposizione dei clienti per tutte le auto in entrata per interventi, prima della riconsegna ad avvenuta riparazione dell’auto si procederà ad intervenire con una accurata sanificazione a base di ozono.
Format che verrà riservato a qualunque tipo e dimensione di veicolo. L’ozono, come noto è riconosciuto come agente disinfettante dal Ministero della Sanità come presidio naturale per la sterilizzazione di ambienti contaminati da batteri virus e spore Protocollo N°24482 del 31/7/1996 – CNSA del 21/10/2010.
Quindi per le auto in trattazione di intervento, il trattamento di sanificazione sarà completamente gratuito. E’ comunque possibile sanificare i veicoli che non necessitano di interventi di carrozzeria, provvedendo a richiedere il servizio ed informazioni chiamando l’autocarrozzeria o recandovi sul posto.
infoline: 0863 996136
l’autocarrozzeria è comodamente raggiungibile dalla A24 casello di Carsoli svoltando immediatamente a destra