VALLE DEL TURANO – La natura inizia a rinverdirsi e La Locanda del Poeta è sempre più un sogno da vivere. Sin da quando si entra nell’amplissimo parcheggio riservato alla clientela si ha la sensazione di entrare in una oasi naturale dove ci si distacca dalla routine della vita per immergersi in un’altra dimensione.
La cura di ogni dettaglio dall’esterno all’interno, la particolarità di ogni aspetto rende il soggiorno suggestivo ed unico. La convivialità è protagonista, la voglia di stare insieme che viene oggi ritrovata dopo due anni di restrizioni, il gusto che migliora ogni giorno di più.
Ed il team di cucina è pronto per far sognare tutti coloro che sono graditi ospiti presso questa struttura ricettiva unica nel suo genere situata a poca distanza dall’uscita autostradale Carsoli Oricola della A24 e percorrendo poi la Turanense in direzione del Lago Turano.
Il tempo in questo luogo intriso di poesia e di amicizia e buongusto la condivisione è per le cose buone, veramente buone. Uno dei segreti di cucina è la passione per ogni passaggio di preparazione per un qualcosa che non è un pranzo od una cena, ma una esperienza sensoriale da vivere.
E dunque si torna finalmente a sognare per una estate ormai da vivere a tutto campo!
Inoltre La Locanda del Poeta è il luogo ideale per celebrare ricorrenze di ogni tipo, e si organizzano anche celebrazioni di matrimoni ed anniversari con riti suggestivi (rito della sabbia, della luce, patch printing ed altri) … .. .
per info e prenotazioni Telefono: 329 242 8900