The news is by your side.

Vicovaro: dopo i tamponi drive-in di S. Cosimato, i vaccini al Poliambulatorio di via Roma

Vicovaro – Su iniziativa dell’Amministrazione Comunale, oltre al drive-in di S. Cosimato, a cominciare dal 6 e 20 aprile, ogni primo e terzo martedì del mese, autorizzate dalla ASL le sedute vaccinali nel Presidio di Via Roma a Vicovaro.

Un nuovo importante traguardo per le comunità locali.
Un ulteriore, fondamentale servizio a vantaggio dei cittadini assistiti dai medici di base che hanno aderito alla proposta della ASL e che il comune ringrazia per la sensibilità e la collaborazione.
Insieme ai Medici di Medicina Generale, responsabili delle vaccinazioni, il Dott. Thomas, Paolo Iannilli ed altri medici ed infermieri qualificati pronti a dare una mano.
“L’Amministrazione Comunale sente il dovere di esprimere profonda gratitudine nei confronti della Regione Lazio, della Direzione Generale della ASL RM5, del Distretto Sanitario di Tivoli e di quanti altri, ciascuno per le proprie competenze, hanno reso possibile l’iniziativa e lo hanno fatto in tempi brevi”, afferma il sindaco Fiorenzo De Simone. “L’obiettivo? Uno solo: vaccinare tutti, vaccinarli presto e in sicurezza”.
Per maggiori informazioni, contattare il medico di famiglia o l’Azienda sanitaria.