Vicovaro festeggia don Benedetto Molinari per i 50 anni di sacerdozio, il sindaco: “gli verrà conferito un encomio particolare”
Vicovaro – “Se non fosse stato per la pandemia, oggi in tanti saremmo andati prima in chiesa e poi in piazza per festeggiare i 50 anni di sacerdozio di Don Benedetto Molinari.” Con queste parole il sindaco Fiorenzo de Simone ha reso un pubblico tributo al parroco di Vicovaro.
“Nella speranza di poterlo fare molto presto, – prosegue la nota social – l’Amministrazione Comunale intende concedere al nostro amato Parroco un Encomio Particolare per i tanti anni passati al servizio della comunità locale, per come ha saputo conquistare la simpatia e l’affetto di intere generazioni di vicovaresi.
E qui si sprigiona tutto l’affetto verso questa figura apprezzata sia come uomo e come guida spirituale e che ha visto crescere intere generazioni vicovaresi.
Auguri don Benedetto per il traguardo raggiunto dunque in questa missione portata avanti con dedizione speciale e con tanta umanità.