Vicovaro, grande successo per il primo Disco Drive-In d’Italia. Musica, luci, divertimento e rispetto delle norme anti-covid
Vicovaro – Sabato 18 Luglio 2020 si è concluso il primo Disco Drive-In d’Italia. La Valle Eventi, realtà operante nel mondo degli eventi pubblici e privati, nonostante la delicata situazione che sta interessando il nostro Paese, è riuscita a creare una vera e propria discoteca a cielo aperto… stile drive-in!
La serata, che ha avuto inizio alle ore 18:00, a Vicovaro, nell’area parcheggio della Stazione Valle dell’Aniene – Mandela – Sambuci, si è animata di musica, luci e colori, suscitando grande entusiasmo tra i presenti.
Anche le norme anti-covid sono state ampiamente rispettate, garantendo agli ospiti sano divertimento, in piena sicurezza.
Una dimostrazione che, nonostante le norme attualmente vigenti e nonostante la situazione epidemiologica mondiale, gli eventi possono tornare ad essere svolti, se affidati a realtà professionali in grado di adattarsi ed adattare il proprio lavoro alle normative in vigore.
Soddisfazione da parte degli organizzatori, che sono pronti a proporre nuove iniziative nel corso dell’estate.