The news is by your side.

Vicovaro sgomenta per la scomparsa di Alessandro Maiorani, proseguono le indagini

VICOVARO – La notizia ha cambiato improvvisamente la vita nella comunità vicovarese. Un incidente, grave, la tragedia che corre sulla Tiburtina di una giovane vita improvvisamente spezzata. Alessandro Maiorani, 37 anni si è spento su quella strada che aveva percorso tantissime volte, una fatalità triste, inaccettabile. Vicovaro è rimasta sgomenta di fronte a questa notizia. Il primo cittadino, Fiorenzo De Simone, interpretando il sentimento di tutti ha espresso il suo profondo cordoglio.

IL RICORDO DEL SINDACO:

“Pieni dei colori e delle voci di un fine settimana caldo e memorabile, ci ritroviamo improvvisamente vuoti, in apnea, sul fondo di un baratro buio, gelido, irreale.
Questa sera avrei scritto di calcio e della grande festa che avremmo fatto per celebrare alla “vicovarese” un traguardo storico di cui tu, proprio tu, sei stato uno degli artefici principali.
Niente. Solo dolore, inquietudine, amarezza.
Di  AlessandroMaiorani ce ne sarebbero voluti altri cento e invece dovremo rinunciare anche all’unico che avevamo tra le mani, in mezzo ai piedi, dovunque.
Alessandro era un personaggio, uno stimolo potente della vita e nella vita della nostra piccola ma vivace comunita.
Alessandro era un Sindaco senza fascia tricolore ma con addosso i colori VerdeArancio.
Caro Alessandro, l’ AmministrazioneComunale e tutta Vicovaro ti piange e si stringe intorno alla tua famiglia, con infinito affetto.”

 

LE INDAGINI

Le indagini proseguono a tutto campo sulla dinamica dell’incidente, anche se al momento il conducente della vettura non è stato raggiunto da alcun provvedimento di imputazione. Gli inquirenti stanno valutando ogni aspetto prima di pronunciarsi. La salma del povero Alessandro è a disposizione della magistratura, e al momento non è ancora chiaro quando sarà autorizzato il rilascio per l’ultimo saluto.

UNA COMUNITA’ FERITA

Tutta Vicovaro si stringe intorno alla famiglia di Alessandro, che lascia la moglie, due bambini ed i suoi familiari che tanto amava e che tanto lo amavano. Non ci si rassegna facilmente a perdere un giovane tassello che componeva il mosaico della vita di Vicovaro.