Vicovaro – Saggio di fine anno con un doppio appuntamento per la Salyza Company.
Ci eravamo salutati nel 2019 con “Sha Kam”, il quattordicesimo spettacolo di fine anno, poi a causa del covid hanno dovuto abbandonare le scene per 2 anni consecutivi.
“Siamo riusciti a ripartire e lo abbiamo fatto nel nostro paese, a Vicovaro. È stato bello poter tornare sul palco e ringraziamo tutto il pubblico, il Comune di Vicovaro, il sindaco Fiorenzo De Simone e l’assessore Francesca Proietti Panatta per averci dato la possibilità di utilizzare il bellissimo MUVIS (museo di vie e storie)”, scrivono nella loro pagina ufficiale di facebook.
Mercoledì 22 giugno, prima data dello spettacolo, che è iniziato con un saluto al caro Jeff (Alessandro Maiorani), accompagnato da un lungo applauso, con la commozione del pubblico.
A seguire esibizione corsi di Danza: propedeutico (3-6 anni), principianti (7-9 anni), intermedio (10-13 anni), avanzato (dai 14 anni).
Come annunciato qualche settimana fa dalla Direttrice Artistica, insegnante e coreografa Sara Duvalli, questa volta nuova forma per lo spettacolo di fine anno. L’evento è diviso in 3 step da 20 minuti (all’incirca). Terminato il giro di esibizioni di tutti i corsi, vengono presentati i balletti successivi. Al termine dell’ultimo step, finale con tutti i corsi della scuola.
La prima data un successo e molta l’emozione dei ballerini, che finalmente potevano tornare ad esibirsi e a mostrare il loro lavoro. Giovedì 23 giugno si replica con il secondo ed ultimo appuntamento!
PROGRAMMA EVENTO
ore 18:00 Ingresso corpo di ballo
ore 18:30 Ingresso pubblico
ore 19:00 Inizio Spettacolo
LOCATION EVENTO
Dopo 16 anni il MUVIS, museo di vie e storie (ex chiesa di Santa Maria) è tornato ad ospitare la Salyza Company. Nel dicembre del 2006 fu la location del loro spettacolo di Natale a Vicovaro.
(locandina evento)
Coreografie: Sara Duvalli.
Presentatrice: Letizia Di Giuseppe (ballerina del corso avanzato)