Villanova in lutto, zio e nipote precipitano in una scarpata in Abruzzo e muoiono
Pietracamela (Teramo) Un volo di 50 metri giù dalla scarpata sulla strada provinciale SP43 che conduce ai Prati di Tivo. Sono morti così un quarantottenne, nato a Tivoli, ma residente da qualche tempo a Poggio Umbricchio, frazione di Crognaleto, ed il nipote di 28 anni di Villanova di Guidonia.
I due stavano viaggiando in compagnia della compagna del 48enne, e di sua figlia 22 anni, quando è avvenuto l’incidente intorno alle 19.20 a Pietracamela, nel Teramano. Secondo una prima ricostruzione dell’incidente dei vigili del fuoco di Teramo intervenuti sul posto, la Jeep Renegade è uscita fuori strada e dopo un volo di 50 metri è finita una ripida scarpata.
Nell’incidente, riferiscono i Vigli del Fuoco del Comando di Teramo intervenuti sul posto, è rimasta coinvolta una Jeep Renegade che è uscita di strada terminando la sua corsa dopo un volo di 50 metri lungo una ripida scarpata. Al momento i vigili hanno raggiunto le due ragazze e sono impegnati nelle complesse operazioni di recupero.
Sul posto, oltre ai carabinieri di Pietracamela è intervenuto il personale sanitario del 118 di Teramo e della Croce Bianca di Teramo che non hanno potuto far altro che constatare il decesso dei due ragazzi. Al momento non si conoscono le generalità delle vittime.