Villanova. L’Alberone Eventi Associazione Culturale e di promozione sociale, Presieduta da Fabio Proietti, presenta “Maggio in Festa”.
Villanova. L’Alberone Eventi Associazione Culturale e di promozione sociale, Presieduta da Fabio Proietti, presenta “Maggio in Festa”. Sabato 10 e Sabato 17 Maggio dalle ore 20, in piazza Risorgimento a Villanova di Guidonia si potranno trascorrere due serate all’insegna del divertimento con la fisarmonica del Maestro “Nunzio Live”, che con la sua musica farà ballare e divertire tutti. Nel corso della serata ci sarà anche la possibilità di degustare panini offerti dalla Associazione. Sempre il 17 Maggio dalle ore 16 presso il teatro Comunale di Montecelio, ci sarà la finale del primo concorso di Poesie inedite “D’intoni di Poeti” patrocinato dalla Regione Lazio, per valorizzare il nostro territorio attraverso la poesia. Le prime 30 poesie che saranno giudicate da una apposita commissione tecnica e competente, verranno pubblicate nel volume Antologico “D’intorni di Poeti 1 Edizione”. Sono tutti momenti importanti di incontro e aggregazione, ci spiega Proietti, organizzatore di questi eventi, oramai da anni con la nostra Associazione siamo in prima linea vicino alla gente con le nostre innumerevoli iniziative sociali, da ricordare la Giornata della prevenzione medica con visite specialistiche gratuite, la consegna dei pacchi di viveri alle famiglie in difficoltà diventata oramai un punto di riferimento , il convegno sulle morti improvvise dei giovani “Insieme per un Cuore più Sano” che ha avuto un successo strepitoso, come non ricordare continua Proietti il concorso per eccellenza “Miss Terme”, che ha coinvolto le più importanti realtà termali del Lazio. Io credo conclude Proietti che sia di fondamentale importanza il lavoro che la nostra associazione svolge sul territorio, tutto questo andrebbe sempre di più valorizzato, affinchè si possa continuare a stare in mezzo e al servizio della gente in questo momento che definire difficile è riduttivo. Vi aspetto numerosi alle nostre iniziative.
Considerato il successo del primo sabato di “Maggio in festa”, la manifestazione verrà replicata anche il giorno 22 maggio nella stessa piazza.