Visita a sopresa di Marsilio al drive-in tamponi di Carsoli – Oricola
Nel pomeriggio incontro con Speranza per definire la classificazione in zona arancione per l'Abruzzo
Carsoli – Il presidente della Regione Abruzzo Marco Marsilio questa mattina si è recato a sorpresa in visita presso il drive in tamponi di Carsoli allestito nei pressi del Centro Fieristico. Dopo la prima giornata di attività della settimana scorsa, i tamponi rapidi messi a disposizione gratuitamente dalla Regione in tutta la provincia sono ripresi oggi e proseguiranno anche per domani e dopodomani domenica 6 dicembre 2020.
Marsilio è stato ricevuto dal Sindaco Velia Nazzarro, dal vice sindaco Lugini dal sindaco di Oricola Antonio Paraninfi e da altri esponenti del suo staff Riccardo Zazza e Benedetta Fasciani. Il governatore si è complimentato per l’organizzazione curata dalla Polizia Locale e dalla Protezione Civile di Carsoli e di Oricola.
Nel corso del sopralluogo il presidente ha annunciato un incontro nel pomeriggio odierno con il Ministro Speranza, al fine di anticipare quanto possibile in relazione ai dati, la classificazione arancione per l’Abruzzo che potrebbe arrivare prima dell’Immacolata.