CARSOLI – L’appuntamento è per Venerdì 25 marzo 2022 con la giornata dedicata al viso, alla cura della persona. Presso la Farmacia Santa Vittoria di Carsoli, è possibile prenotare un consulto gratuito. Una occasione da non perdere anche per meglio conoscere ed apprezzare il contest delle Linee esclusive Helan.
La cura della persona è alla base, anche per ritrovare quel benessere psico-fisico oggi più che mai necessario, e dedicare un pò di tempo a se stessi è sicuramente salutare. I consulti si svolgono in un ambiente costantemente sanificato, e riservato.
Per maggiori informazioni e/ o per un appuntamento dedicato ci si può rivolgere direttamente in Farmacia, oppure chiamare al N.
LA CERTIFICAZIONE NELLA BELLEZZA!
Nel 2000 HELAN è stata la prima industria cosmetica italiana ad ottenere sia la certificazione del Sistema Qualità che la certificazione del Sistema Ambiente, per contestualizzare i propri Cosmetici Naturali in una filiera produttiva che, oltre a rispettare elevati standard qualitativi, fosse rispettosa dell’uomo, degli animali e dell’ambiente in generale.
Sempre rispondendo ad una forte volontà interna, l’azienda ha deciso di implementare il proprio sistema di gestione secondo i requisiti della norma relativa alle pratiche di buona fabbricazione (GMP) dei prodotti cosmetici.
L’adozione di un Sistema Qualità conforme alla Norma UNI EN ISO 9001 e di un Sistema di Gestione Ambiente conforme alla Norma UNI EN ISO 14001 consente all’azienda di ottimizzare la propria attività e renderla più efficace, impegnandosi in un continuo processo di miglioramento della propria organizzazione, della propria struttura e delle attività gestionali e produttive, ottenendo elevati standard dei processi e della gestione generale del sistema.
La realizzazione di un Sistema di Qualità è considerata una scelta strategica volta a:
- fornire un prodotto/servizio conforme ai requisiti e alle esigenze del Cliente che da HELAN si aspetta un cosmetico naturale, innocuo, efficace, ecocompatibile, rispettoso degli animali e dell’ambiente;
- assicurare che tutto il personale operi secondo le procedure previste dal sistema;
- porre la massima attenzione alla sicurezza, motivazione ed efficienza del personale.
La norma UNI EN ISO 22716 fissa le Linee Guida per le pratiche di buona fabbricazione per i Prodotti Cosmetici al fine di garantire al consumatore elevati standard di sicurezza e igienico-sanitari.
L’evoluzione nel mondo del biologico ha consentito la reperibilità di materie prime organiche e reso possibile la formulazione di prodotti cosmetici biologici, ossia l’ideale prosecuzione del nostro percorso formulativo basato su quarant’anni di esperienza nel Naturale.
Si è reso necessario formulare un Protocollo che regolasse e riassumesse gli obiettivi che HELAN si è posta sotto il profilo della scrupolosa selezione delle materie prime, dei processi di lavorazione e della scelta del packaging ecosostenibile.
Già a partire dal 2006 la filosofia di HELAN aveva trovato una concretizzazione dei propri principi guida attraverso la certificazione ICEA.
PHOTO GALLERY LINEE HELAN
(cliccare sulle immagini per visualizzarle ingrandite)