Carsoli – Dal Consigliere Comunale Domenico D’Antonio riceviamo ed integralmente pubblichiamo: “Rimbocchiamoci le maniche; ora basta con l’affermazione: non stanno facendo nulla. Deliberazioni della giunta comunale:
- Giorno 24/10/2016:
– n. 114 – “Gruppo Alpini Carsoli” – Concessione patrocinio e contributo economico
– n. 115 – Coro “Piana del Cavaliere” – Concessione patrocinio
– n. 116 – Associazione di promozione sociale “La Maiella 2016” – Richiesta accesso grotte concessione patrocinio
– n. 117 – Associazione Pro loco frazione di Poggio Cinolfo – Concessione patrocinio e contributo economico
- Giorno 25/10/2016:
– n. 118 – Comunità “Passaggi S.R.L. evento “Calcio sociale” – Concessione patrocinio
– n. 119 – Richiesta patrocinio “Città delle Grotte” evento “Dal mondo sotterraneo alla magia della montagna” “Abruzzo open day winter 2016”
– n. 120 – Comunità terapeutica riabilitativa “Passaggi” – Laboratorio sociale “Pensieri e parole” – Concessione patrocinio e contributo economico.
Nessun commento. I fatti parlano da soli. Sono la dimostrazione per i cittadini del febbrile, frenetico, continuo, costante e capillare lavoro svolto dall’amministrazione Nazzarro. Una piccola considerazione: chi si è preoccupato e premurato di avvertire immediatamente qualcuno della mia telefonata di giovedì 27 u.s. alla segretaria comunale volta a porre l’attenzione sul proliferare di tali delibere? chi ha avuto l’accortezza, dall’interno del Comune, di fornire l’informazione non certamente dovuta? E per quale motivo rinnegando e sminuendo l’importanza dei ruoli e delle funzioni assegnate dalla legge? Già dimenticavo che il Comune è una casa di vetro! Almeno in questo caso bisogna riconoscere che corrisponde alla verità dei fatti..”