The news is by your side.

Vita tragicamente spezzata per il centauro romano che amava l’Abruzzo

Roma – Quella che per Marco Alessi doveva essere una giornata di sole nella natura d’Abruzzo si è conclusa purtroppo in tragedia. Il 39enne come noto ha perso la vita nei pressi dell’uscita autostradale di Carsoli in direzione Roma mentre era a bordo della sua moto Kawasaki. La ricostruzione della dinamica del grave incidente è ancora al vaglio degli inquirenti, ma non è stato disposto il sequestro del mezzo, per cui sarebbe emerso che sia andato a schiantarsi contro il guard rail che costeggia la carreggiata. Potrebbe essere stato colto da un malore, guasto meccanico alla moto,  o altre ipotesi. In un primo momento si era pensato all’impatto con un furgone, in relazione alla presenza di un automezzo di colore bianco posto trasversalmente nella sede autostradale. Mezzo che potrebbe essere stato costretto a frenare bruscamente, poichè al seguito dell’incidente.

Qualche risposta  potrebbe arrivare anche dall’esame autoptico disposto dalla Procura della Repubblica di Avezzano. Ma ci vorrà del tempo. Ora è il momento del lutto alla Montagnola, quartiere a due passi dalla Colombo,  dove Marco viveva e dove era molto conosciuto.

Marco voleva trascorrere una giornata in moto, e si è quindi recato nel Valico delle Capannelle in Abruzzo, e poi lo schianto mentre faceva ritorno nella capitale romana. Lascia la moglie, un bambino di tre anni ed un altro in arrivo. Al momento non è ancora stato ancora disposto il rilascio della salma per stabilire i funerali che dovrebbero svolgersi nella Parrocchia Gesù il Buon Pastore in Roma.