Volley Carsoli – I risultati di una settimana sportiva non troppo entusiasmante… solo nel settore femminile gli avversari hanno il Ko
Carsoli. Sempre alto il livello di interesse dei tifosi delle squadre di pallavolo carsolane! L’impegno dei ragazzi di tutte le squadre è sempre notevole. Durante la settimana gli allenamenti sono duri ma i ragazzi non mollano, giorno dopo giorno si dedicano ad una crescita che purtroppo però, non tutte le settimane trova il giusto risultato.
La scorsa settimana, martedì, la under 18 ha perso in casa contro Pratola con un secco 0-3. Delusione in campo. Domenica alle 11 a San Demetrio le ragazze hanno spazzato via con un perentorio 3-0 le padroni di casa del Moro Paganica, così da far risalire l’entusiamo! Durante la stessa giornata sportiva, alle 19.30, la squadra maschile ha perso contro Pratola per 3-0; era la prima giornata di ritorno.
In conclusione, soltanto la squadra femminile ha ottenuto il risultato sperato, complimenti a loro ed un grido d’incoraggiamento da parte dei tifosi, arrivi per le altre due squadre che questa settimana non ce l’hanno fatta!
Elita Proietti