The news is by your side.

XIII edizione di Birrart, bere responsabile – Tagliacozzo 18-19-20 luglio

birrartTagliacozzo. Quest’anno sarà la tredicesima edizione di Birrart, bere responsabile, una manifestazione organizzata dall’associazione Clan di Tagliacozzo, della quale, da circa 6 anni, è presidente il nostro amico di redazione Fabrizio Guerra. Una manifestazione la cui particolarità è l’unione di tutti i locali della cittadina, come un unico grande locale all’aperto. A rendere l’atmosfera più “calda”, ci sarà un allestimento di casette in legno che ospiteranno diversi birrifici che proporranno degustazioni di birre di marchio internazionale, birre artigianale ed agricole. Prodotti che ogni locale che ha partecipato a Birrart, propone nel menù durante tutto l’anno.

Ricco il programma musicale che prevede ben 12/15 concerti in 3 giorni, dal rock/rock blues alle cover di grandi gruppi italiani e non.. dall’original music dei Black Jack alla cover dei Pink Floid, di Bon Jovi. Special Guest dell’evento, Franco Caforio, batterista dei Litfiba presente a Tagliacozzo con il gruppo ufficiale cover Litfiba domenica sera. Sabato 18 ci sarà il concerto di Rob Mc Artist Band, con la presenza sul palco di Nathaniel Peterson bassista di Eric Clapton, con cui ha appena terminato la registrazione dell’ultimo disco.

L’associazione Clan organizza questo evento tenendo in considerazione tutti, dai giovani alle famiglie. Bere responsabile lo slogan, per questo la presenza di diversi birrifici di degustazione e non un unico marchio di birra per bere.. bere..  Diversi gruppi musicali per allietare i momenti di degguastazione con diversi generi di musica per far contenti tutti. Presenti artisti di strada, giocolieri e personale che creerà momenti ludici per i bambini. L’associazione Clan pensa proprio a tutti!

Dalle 17 di venerdì apertura degli stand gastronomici, dei mercatini di esposizione di prodotti tipici ed attinenti al prodotto principe della manifestazione, la birra!
L’associazione ha organizzato tutto anche grazie al patrocinio del comune di Tagliacozzo e coglie l’occasione per ringraziare gli sponsor e tutti coloro che hanno reso possibile la realizzazione dell’evento.

https://www.facebook.com/birrart.festadellabirra?fref=ts

Elita Proietti

birrart programma