Zagarolo – Nei giorni scorsi è stata inaugurata la rotonda in Via Valle del Formale, all’entrata di Zagarolo. Presente il Sindaco, Emanuela Panzironi, e l’Amministrazione comunale di Zagarolo, i cittadini e le attività commerciali che hanno preso in gestione lo spazio.
Gli interventi realizzati sono stati molteplici: ripristino delle luci, sostituzione degli irrigatori e dei tubi deteriorati, della pompa del laghetto, cambio d’uso da fontana a cascata, sostituzione dei cavi della cisterna e della centralina d’irrigazione computerizzata. Infine, la realizzazione della scritta “Città di Zagarolo”.
“Desidero ringraziare le cinque attività produttive di Zagarolo che con grande caparbietà hanno riqualificato, messo in sicurezza e abbellito la rotonda di Via Valle del Formale – spiega il Sindaco di Zagarolo, Emanuela Panzironi. – A tutti i cittadini che hanno preso parte alla realizzazione della rotonda vada il ringraziamento più sentito da parte dell’Amministrazione comunale e dell’intera Comunità. Zagarolo vanta un incredibile tessuto sociale, da quello associazionistico a quello produttivo, tutti sono innamorati della propria Città, la collaborazione è massima e questi sono i risultati del brillante lavoro cooperativo che si sta rinforzando quotidianamente”.